Un pezzo della grande musica di Los Angeles a Brescia? A volte, come nelle favole, i sogni diventano realtà.

E’ quanto accade al bassista bresciano Marco Giubileo che con il suo nuovo lavoro dal titolo Dreams come True trasforma in realtà il sogno di una vita: confezionare un disco di smooth jazz con gli amici di sempre, con la partecipazione straordinaria di alcuni tra i più noti session italiani , del cantautore Beppe Donadio in veste di pianista e, quale prezioso cameo a impreziosire il tutto, con assoli di due dei più grandi protagonisti di questo genere musicale: il bassista Kim Stone e il saxofonista Everette Harp .

Dopo il CD d’esordio, “My friends & my music” - che raggruppava oltre trenta amici conosciuti in quasi 25 anni di carriera - arrivato fino ai microfoni di Radio RAI con uno speciale di quasi un’ora oltre a numerose apparizioni su emittenti nazionali e locali, Marco, che di professione è responsabile di produzione di un network radiofonico, si ripresenta agli appassionati con un cd di undici brani, di cui nove di sua composizione.
Si spazia da atmosfere rarefatte attraverso colori brasiliani per arrivare a sonorità più decise con sezione fiati e ritmiche incalzanti.

Il disco è stato realizzato da Marco, che ha curato gran parte degli arrangiamenti, nel suo studio e mixato e masterizzato da Emilio Rossi presso il Phoenix Studio di Castelmella.

Accanto alla musica Marco, che è padre di quattro figli, ha voluto affiancare un gesto concreto verso i più piccoli: il progetto ha avuto il Patrocinio degli Spedali Civili di Brescia e l’intero ricavato sarà devoluto per la realizzazione di strutture del Pronto Soccorso Pediatrico.

Pic 1
Pic 1

Guarda il video di presentazione di
Dreams Come True.

Pic 2

Puoi acquistare tramite download Dreams Come True sui principali store digitali. Cercalo su iTunes, o clicca sotto per CD Baby e Amazon!

Pic 3

Molti grandi musicisti suonano in Dreams Come True, tra cui Kim Stone ed Everett Harp. Non conosci la loro biografia musicale? Scoprila ora!

Pic 3

Se Dreams Come True ti è piaciuto, probabilmente apprezzerai anche il primo disco di Marco Giubileo, lo trovi su Incidi.net!